DMS C.U.

UNITÀ REMOTE DI CONTROLLO PER COLONNE DMS

Le unità remote di controllo GEO2 e CU200 sono appositamente progettate per la gestione delle colonne DMS. Sono in grado di svolgere tutte le funzioni di acquisizione dati, verifica automatica di superamento soglia con conseguente invio di allertamento automatico a liste di personale reperibile (SMS, chiamata telefonica diretta, e-mail, eventuali segnalazioni acustico/visive).

La scelta dell’unità di controllo più opportuna nel contesto specifico di monitoraggio dipende da diversi fattori, in particolare dalla lunghezza della colonna e dall’entità dei sensori installati, dalla tipologia di trasmissione dati e, non ultimo, dai consumi. Le unità GEO2 e CU200 sono compatibili con dispositivi aggiuntivi come il DMS GSM Control che consente di poter interagire con la centralina spegnendola o riaccendendola da remoto attraverso l’invio di un SMS.

Compila il form di richiesta per ricevere le informazioni circa la famiglia dei prodotti DMS Control Unit oppure seleziona il prodotto specifico per richiedere la scheda tecnica.

Prodotti correlati

I vantaggi DMS